Gossip
Chadlington - martedì, 31 Marzo 2020
Jeremy Clarkson, da Top Gear a commerciante di ortaggi
Il comico britannico: "Vendo patate e uova, non scendete dall'auto e niente selfie".
Jeremy Clarkson - Oxfordshire - 31-03-2020 - Jeremy Clarkson, da Top Gear a commerciante di ortaggi

(KIKA) - CHADLINGTON - L’emergenza coronavirus ha rivoluzionato la quotidianità di qualsiasi essere umano, vip compresi: tra loro c’è anche la star britannica Jeremy Clarkson, che in molti ricorderanno per le sue esilaranti evoluzioni alla guida nel trio della serie Amazon Top Gear.

 

GUARDA ANCHECURA, la terapia intensiva nei container sbarca in Lombardia 

 

Il conduttore inglese ha affrontato di petto la pandemia mondiale, ricorrendo alla sua licenza per la vendita di prodotti agricoli e trasformandosi in questo periodo in commerciante di ortaggi.

 

 

Clarkson infatti vende patate e uova a prezzi accessibili nel suo casellario di campagna di Chadlington, nell'Oxfordshire, non lesinando il sarcasmo che l’ha reso celebre in decenni di attività televisiva: “Gli acquirenti in preda al panico sono i benvenuti, ma non devono uscire dalla loro auto, devono mantenere la distanza di sicurezza e no, non possono avere maledetti selfie.

 

GUARDA ANCHEJeremy e Tori, il corteggiamento ai tempi del coronavirus

 

A intercettare lo showman britannico è stato un fotoreporter che abita nella stessa zona dove Clarkson esercita la sua nuova professione: “Il nostro paese è famoso per l’approccio umoristico alla vita e il sollievo comico di Clarkson non può che fare bene durante questo difficile periodo”.

 

Loading the player...
Video di cover media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip