Gossip
Roma - giovedì, 20 Giugno 2019
Jessica di Un Medico in Famiglia: "Insultata per la chemio"
Sabrina Paravicini documenta su Facebook la cura per il cancro , ma gli haters...
Sabrina Paravicini, Rosanna Banfi - 20-06-2019 - Jessica di Un Medico in Famiglia:

(KIKA) - Tra i protagonisti di Un Medico in Famiglia più amati dai telespettatori, a parte Nonno Libero - Lino Banfi e i componenti della famiglia Martini, c'è sicuramente l'infermiera Jessica, dolce e gentile anche se dalla vita sentimentale un po' turbolenta.

LEGGI ANCHENonno Libero fa dieci con Un Medico in Famiglia

Una volta terminata la serie TV la sua interprete, Sabrina Paravicini, si è dedicata ad altri progetti, ha scritto dei libri e qualche tempo fa, in un'intervista televisiva, ha raccontato di aver deciso di prendersi un periodo sabbatico per stare vicino al figlio, affetto dalla sindrome di Asperger. Le prove per lei non sono però finite.  L'attrice ha infatti scoperto di avere un cancro al seno e lo sta curando con il supporto della chemioterapia, documentando il tutto sul suo profilo Facebook. Ha ricevuto apprezzamento e sostegno dai fan e dagli internauti ma, a sorpresa, c'è anche qualcuno che l'ha attaccata per le cure cui si sta sottoponendo. 

"Bene, bravissima, complimenti. Continua ad uccidere quello che rimane del tuo povero corpo con quella m...a di chemioterapia che arricchisce solo le ditte farmaceutiche e ti farà morire prima del tempo, invece di curarti con le terapie che potrebbero farti guarire in meno di un anno... ma ognuno si uccide come meglio crede", le ha scritto un utente. Sabrina ha risposto a tono, sottolineando come la chemioterapia, per quanto invasiva e terribile, fosse "l’unica cura certa e protocollata. Anche io non la volevo fare, non volevo il veleno nel mio corpo e solo io so quanto è avvelenato oggi il mio corpo dalla chemio. Ci ho anche provato a pensare di fare qualcosa di alternativo, non potevo permettermi di perdere neppure un mese, figuriamoci un anno per sperimentare."

LEGGI ANCHEDramma Casillas, Sara Carbonero ha un tumore maligno

L'attrice racconta la poco felice esperienza con "una sorta di guru alternativo" e ribadisce che i risultati hanno parlato chiaro: "Questo è il referto della risonanza che ho fatto dopo 4 cicli di epirubicina, un mese fa: remissione al 90% del tumore". Coraggio Sabrina: siamo tutti con te!

Loading the player...
Video di MickJagger/Instagram

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip