Gossip
Hollywood - lunedì, 27 Giugno 2022
Johnny Depp tentenna, 300 milioni per tornare Jack Sparrow
Disney vuole il divo sulla Perla Nera, ma Depp aveva avuto parole al veleno per la major.
Johnny Depp - 30-03-2012 - Johnny Depp tentenna, 300 milioni per tornare Jack Sparrow

(KIKA) - HOLLYWOOD - Il Daily Mail ne è certo: la Disney è disposta a depositare 300 milioni di dollari nel conto di Johnny Depp pur di fargli indossare nuovamente i panni di Jack Sparrow.

GUARDA ANCHEAmber Heard, "Capisco la giuria, Johnny è un attore fantastico"

DISNEY IN GINOCCHIO

Il magazine sottolinea che la major statunitense è disposta a tutto pur di convincere l'attore a tornare sulla Perla Nera, a fianco di filibustieri, mostri marini e mademoiselle più o meno controverse che negli anni hanno accompagnato le sue avventure tra i mari di tutto il mondo, e oltre i confini delle mappe.

BASTERÀ IL VIL DENARO?

Depp non ha mai fatto mistero che la causa intentata dall'ex moglie Amber Heard lo ha messo, finanziariamente parlando, in ginocchio. Avvocati, penali, risarcimenti e, soprattutto, la fatua lanciata da Hollywood nei suoi confronti hanno fatto il resto. Proprio per questo non è scontato che un mare di soldi possa bastare per convincerlo. "Mi hanno condannato quando ancora non ero stato giudicato colpevole", la sibillina frase nei confronti della Disney pronunciata durante il processo.

ANCHE UNA SERIE TV

Quante sono le probabilità di vedere Depp nei panni del pirata che lo ha reso una leggenda? Impossibile fare un pronostico, ma il fattore economico, la spinta dei fan e la possibilità di essere anche il protagonista di una serie televisiva su Jack Sparrow fanno quantomeno sperare che Depp seppellisca l'ascia di guerra e si rituffi nel mar dei Caraibi in cerca di nuove avventure.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip