Gossip
Hollywood - venerdì, 30 Ottobre 2020
Jost Married: terzo matrimonio per Scarlett Johansson
La diva della saga Avengers ha detto sì al comico del Saturday Night Live Colin Jost.
Colin Jost, Scarlett Johansson - Los Angeles - 09-02-2020 - Jost Married: terzo matrimonio per Scarlett Johansson

(KIKA) -  HOLLYWOOD - Scarlett Johansson e Colin Jost sono marito e moglie.

 

GUARDA ANCHE: Scarlett Johansson, l'evoluzione della diva negli anni

La 35enne attrice della saga degli Avengers e la star del Saturday Night Live hanno organizzato una cerimonia privatissima, circondati da pochi affetti, mantenendo il più rigido rispetto delle regole imposte dalla pandemia mondiale. A dare la notizia delle nozze è il profilo Instagram Meals on Wheels, una associazione che si occupa di anziani bisognosi di particolari cure mediche impossibili da sostenere per i soli famigliari.

Siamo entusiasti di annunciare che Scarlett Johansson e Colin Jost si sono sposati lo scorso weekend in una cerimonia intima con i loro parenti e i loro cari, seguendo le indicazioni di sicurezza per il Covid-19”, si legge nel profilo social della associazione, a corredo di una immagine del battello Staten Island Ferry con la scritta ‘Jost Married’, aggiungendo un invito a donare fondi in un momento di difficoltà estrema.

GUARDA ANCHE: Venezia 76: l'incubo divorzio di Scarlett Johansson

Per la star di Marriage Story si tratta del terzo matrimonio, infatti prima di pronunciare il fatidico sì con il comico e conduttore statunitense, era salita all’altare con Ryan Reynolds, 2008, 2011, e poi con il fotografo francese Romain Dauriac, 2014, 2017, con cui ha avuto la figlia, sei anni, Rose Dorothy. Per Jost invece si tratta del primo matrimonio.

Loading the player...
Video di Cover Media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip