- lunedì, 31 Dicembre 2018
Katia Ricciarelli e l'appello a Baudo: "Chiamami, Pippo"
La cantante lirica si confessa a Mara Venier nel salotto di Domenica In.
Pippo Baudo, Katia Ricciarelli - Milano - Katia Ricciarelli e l'appello a Baudo:

(KIKA) - ROMA - La storia d'amore traPippo Baudo e Katia Ricciarelli ha fatto sognare il pubblico italiano: il presentatore più versatile e la soprano, la televisione nazional-popolare e l'anima nobile della musica, la lirica, sono stati sposati dal 1986 al 2004 e non si sono certo lasciati in buoni rapporti. Ma adesso proprio Katia Ricciarelli fa un passo in avanti e tende all'ex marito un ramoscello d'ulivo, come ormai è tradizione da un salotto tevisivo, quello di Mara Venier a Domenica In.

LEGGI ANCHE:Katia Ricciarelli: Canto, televisione e cinema

Pippo ha scritto un libro, bellissimo, dove dice che vorrebbe far pace con le sue ex. Io sono una sua ex, siamo stati tanti anni insieme. Ecco, Pippo te lo dico con il cuore, mi farebbe molto piacere parlare di nuovo con te” e aggiunge “Vorrei che mi riparlasse di nuovo, penso che sia brutto che due persone che si sono volute bene non si rivolgano più la parola”.

LEGGI ANCHE:Alice ed Ellen Kessler e la notte con Pippo Baudo: la verità

Un vero appello a ritrovare la pace dopo più di quindici anni quasi da guerra dei Roses: Baudo e Katia non si sono lasciati infatti in buoni rapporti anche se non hanno mai voluto parlare troppo dei loro trascorsi. Tra le tanti voci che si sono diffuse negli anni, quella secondo cui Katia fosse dipendente dal gioco e avesse perso somme cospicue anche se la cantante lirica ha sempre ribadito che fossero soldi suoi e non del marito,che dalla fine del matrimonio le ha corrisposto circa 12mila euro al mese.

LEGGI ANCHE:Assegno divorzile, cambia tutto: la situazione tra i vip

Nell'intervista a Mara Venier, Katia Ricciarelli ha definito Baudo "l'ultimo amore che non si scorda mai", spiegando che segue ancora la sua carriera ma che nella sua autobiografia, scrivendo di essere rimasto in buoni rapporti con tutte le sue ex, dice una bugia proprio perché i rapporti con la ex moglie non sono stati affatto buoni: da qui l'appello televisivo.

LEGGI ANCHE:Katia Ricciarelli e Jose Carreras premiati al Gran Ballo della Cavalchina

Prima di Pippo Baudo, Katia Ricciarelli, che nel 2019 celebrerà 50 anni di carriera,è stata legata al tenore José Carreras per 13 anni: una relazione complicata e clandestina, visto che lui era già sposato e non lasciò mai la moglie per la sua amante.

Ultimi video
Ultime gallerie