- sabato, 29 Settembre 2018
Kevin Spacey, nuova accusa di molestie
Un massaggiatore lo accusa di abusi sessuali. Il fatto risalirebbe a due anni fa.
Kevin Spacey - New York - 11-06-2017 - Kevin Spacey, nuova accusa di molestie

(KIKA) - LOS ANGELES - Nuove accuse di molestie sessuali all'indirizzo di Kevin Spacey. L'attore americano, già indagato negli Stati Uniti e in Gran Bretagna per lo stesso reato, è stato denunciato per abusi sessuali nei confronti di un massaggiatore in California, secondo la versione online del quotidiano The Guardian.

LEGGI ANCHE: Judi Dench in difesa di Kevin Spacey: "Sbagliato tagliarlo"

I fatti sarebbero avvenuti due anni fa in un'abitazione a Malibu. Nella denuncia, presentata al tribunale di Los Angeles, si specifica che l'ex protagonista di House of Cards, premio Oscar per American Beauty, avrebbe costretto il massaggiatore "a farsi toccare" e lo avrebbe poi tirato "a sé tentando di baciarlo".

LEGGI ANCHE: Kevin Spacey, parla il suo accusatore: "È malato"

La presunta vittima avrebbe reagito dicendogli: "Cosa stai facendo? Questo è ridicolo. Sono un professionista, questo è quello che faccio per vivere. Ho un figlio". Nella denuncia si legge che "La condotta di Spacey è stata estrema e oltraggiosa. Ha agito con sprezzante disprezzo per i diritti e i sentimenti del massaggiatore e con deliberata indifferenza rispetto a quanto avrebbe sofferto in seguito".

Ultimi video
Ultime gallerie