Gossip
Los Angeles - mercoledì, 20 Febbraio 2019
Khloe Kardashian tradita da Thompson con l'amica di sua sorella
La stella dei reality è stata nuovamente tradita dal padre di sua figlia.
Khloe Kardashian - Hollywood - 22-04-2017 - Khloe Kardashian tradita da Thompson con l'amica di sua sorella

(KIKA) - LOS ANGELES - Khloe Kardashian ha lasciato il papà di sua figlia, Tristan Thompson, dopo aver scoperto che la star dell'NBA l'avrebbe tradita con la migliore amica di Kylie Jenner, Jordyn Woods. Secondo la ricostruzione fatta da TMZ, Thompson è volato da Cleveland a Los Angeles per trascorrere il giorno di San Valentino con Khloe e la loro bambina, True Thompson.

Khloe Kardashian - West Hollywood - 16-09-2017 - Khloe Kardashian tradita da Thompson con l'amica di sua sorella Khloe Kardashian - West Los Angeles - 07-10-2017 - Khloe Kardashian tradita da Thompson con l'amica di sua sorella Khloe Kardashian - Los Angeles - 28-09-2017 - Khloe Kardashian tradita da Thompson con l'amica di sua sorella Khloe Kardashian - Canoga Park - 31-08-2017 - Khloe Kardashian tradita da Thompson con l'amica di sua sorella Khloe Kardashian - Los Angeles - 28-11-2017 - Khloe Kardashian tradita da Thompson con l'amica di sua sorella Khloe Kardashian - West Hollywood - 16-09-2017 - Khloe Kardashian tradita da Thompson con l'amica di sua sorella tristan thompson, Khloe Kardashian - West Hollywood - 16-09-2017 - Khloe Kardashian tradita da Thompson con l'amica di sua sorella Khloe Kardashian - Venice - 08-11-2017 - Khloe Kardashian tradita da Thompson con l'amica di sua sorella Khloe Kardashian - Londra - 14-12-2016 - Khloe Kardashian tradita da Thompson con l'amica di sua sorella Khloe Kardashian - Hollywood - 22-04-2017 - Khloe Kardashian tradita da Thompson con l'amica di sua sorella

GUARDA ANCHE: Kim Kardashian e l'abito più scandaloso mai indossato 

Qualche sera dopo, Tristan ha dato una festa a casa sua, dove è stato visto scambiarsi delle tenerezze con Jordyn. In un video che sta facendo il giro del web, si vede addirittura un bacio tra i due. Apparentemente, la Kardashian ha messo fine alla relazione non appena ricevuta la notizia. Dopotutto non è la prima volta che accade. Il giocatore ha infatti tradito già la star dei reality, addirittura a pochi giorni dalla nascita di True.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Perché Kim Kardashian ha incontrato Donald Trump

Loading the player...
Video di Matteo Ghidoni

Ultime gallerie in Gossip
Ultimi video
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.