Gossip
Los Angeles - venerdì, 8 Novembre 2019
Da etero a lgbt, non solo Kristen Stewart
In molte pensavano che la loro vita fosse con un uomo prima di legarsi ad altre donne.
Dylan Meyer, Kristen Stewart - 08-11-2019 - Da etero a lgbt, non solo Kristen Stewart

(KIKA) - NEW YORK - Hanno destato un po' scalpore e un po' curiosità le recenti dichiarazioni di Kristen Stewart sulla sua storia d'amore con Robert Pattinson, di cui si era innamorata sul set di Twilight: "Siamo stati insieme per anni. È stato il mio primo amore. È la persona migliore del mondo", ammettendo che l'avrebbe anche sposato. 

LEGGI ANCHEKristen Stewart: "Robert Pattinson? Lo avrei sposato"

A una domanda diretta sul matrimonio, ha risposto infatti: "Non lo so. Mi sarebbe piaciuto, anche se non ci ho mai pensato veramente. Non sono una persona iper tradizionalista, ma allo stesso tempo ogni relazione che ho vissuto pensavo che fosse la storia della mia vita. Non sono mai stata una donna superficiale". Ora K Stew potrebbe davvero sposarsi, ma con una donna: Dylan Meyer, cui è legata da qualche mese. Dopo la fine dell'amore con Pattinson, infatti, la Stewart ha dato una vera svolta alla sua vita, legandosi solo a donne. 

DA ETERO A LGBT

L'attrice non è una mosca bianca: sono molte infatti le donne che dopo aver pensato che la loro vita fosse accanto a un uomo, dopo un matrimonio e figli, si sono rese conto di provare attrazione verso altre donne e sono state pronte a mettere in gioco la loro vita con nuove relazioni: Cynthia Nixon, la MIranda Hobbes di Sex and the City, oppure Kelly McGillis, la Charlie di Top Gun, oppure ancora Meredith Baxter, madre di Michael J. Fox in Casa Keaton. Scopritele tutte nella gallery. 

LEGGI ANCHE: Matrimonio gay per Kelly McGillis di Top Gun

Loading the player...
Video di Cover Media

Loading...
Ultimi video
Loading...
Ultime gallerie in Gossip
Loading...