Gossip
Roma - giovedì, 15 Marzo 2018
La figlia di Gigi D'Alessio contro Tatangelo: "Persona cattiva"
Durissimo attacco della ragazza 26enne contro la cantante.
Ilaria D'Alessio, Gigi D'Alessio - 15-03-2018 - La figlia di Gigi D'Alessio contro Tatangelo:

(KIKA) - ROMA - Con l'intervista rilasciata a Vanity Fair Anna Tatangelo ha svelato la verità sulla fine della relazione con il compagno Gigi D'Alessio, padre del figlio Andrea. C'è qualcuno, però, a cui le parole della cantante non sono affatto piaciute. Ilaria D'Alessio, 26 anni, figlia della star della musica napoletana, ha postato un lungo sfogo su Instagram che però è stato rimosso dal social, perché, si legge, "viola le norme guida". 

GUARDA ANCHE: Anna Tatangelo: "Ecco perché ho lasciato Gigi" 

Cosa conteneva il post? Un durissimo attacco, secondo quanto riportato da Bitchy che è riuscito a pubblicarlo per intero prima che venisse oscurato.

GUARDA ANCHE: Il nuovo flirt di Anna Tatangelo? Ecco la verità 

Tra i motivi che avrebbero spinto Ilaria a pubblicare i suoi pensieri sulla ex fidanzata del padre, le dichiarazioni di quest'ultima a Vanity Fair sui buoni rapporti della Tatangelo coi figli del precedente matrimonio, tra cui anche la stessa Ilaria:

"Oggi l’ennesimo articolo da leggere, con l’ennesime caz**te da dover buttare giù (...) ottimo rapporto con i figli? Non è vero, non é mai stato vero. (...) Piu’ passavano gli anni e piu’ mi rendevo conto che questa donna era davvero cattiva e non adatta per nulla alla spontaneità e alla VERA semplicità della nostra famiglia. Oggi quindi mi chiedo per quale motivo devo continuare a leggere cazzate su cazzate sui rapporti con i figli? basta!".

LEGGI QUI LO SFOGO COMPLETO.

GEORGE CLOONEY IN ITALIA, GUARDA LE IMMAGINI:

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip