- venerdì, 7 Dicembre 2018
La rivelazione di Riccardo Scamarcio su Valeria Golino
La storia tra i due e' finita da un pezzo ma il legame che li unisce e' ancora molto forte.
Riccardo Scamarcio, Valeria Golino - Cannes - 19-05-2016 - La rivelazione di Riccardo Scamarcio su Valeria Golino

(KIKA) - MILANO - La storia tra Riccardo Scamarcio e Valeria Golino è finita da un pezzo ma il legame che li unisce è ancora molto forte, nonostante abbiano entrambi iniziato una nuova vita con altripartner. La conferma di questo profondo legame viene dallo stesso attore, ospite a Verissimo:“Valeria è una grandissima attrice e regista. Lavorare con lei è stato, come sempre, essere a casa”. E poi ancora, aprendo uno spiraglio verso il futuro:“Ci siamo lasciati, ma chi lo sa, magari…non ci si lascia mai nella vita”.

GUARDA ANCHE:Cannes 2018: Euphoria, c'è il ritorno del duo Scamarcio-Golino

Riccardo Scamarcio oggi è legato adAngharad Wood, agente che vive a Londra, mentre Valeria Golino ha una relazione con Fabio Palombi, professione avvocato.

GUARDA ANCHE:Valeria Golino: "Io e Riccardo ci siamo lasciati così..."

L'attore si è inoltre commosso parlando di Ennio Fantastichini, morto per le conseguenze di una grave leucemia: “Per me e per tanti altri attori che l’hanno vissuto è stata una persona determinante. Ho cominciato con lui moltissimo tempo fa, in un film dal titolo ‘Prova a volare’ e lui mi ha sempre protetto in scena, come un fratello più grande”.

Ultimi video
Ultime gallerie