Gossip
Hollywood - venerdì, 1 Marzo 2019
Lady Gaga attacca: "I social sono la toilette di internet"
La cantante, stufa delle voci sulla storia d'amore con Bradley Cooper, sbotta.
Lady Gaga - Los Angeles - 24-02-2019 - Lady Gaga attacca:

(KIKA) - HOLLYWOOD - "Prima di tutto, i social media sono francamente la toilette di internet. Ciò che è stato fatto alla cultura pop è incredibile. E le persone vedono l'amore perché è ciò che vogliono vedere". Sono le dure parole di Lady Gaga in seguito al gossip secondo il quale la sua storia d'amore con Christian Carino sarebbe finita a causa di Bradley Cooper, che tra l'altro ha un figlio e una compagna, Irina Shayk

LEGGI ANCHE: Flirt Lady Gaga-Bradley Cooper, la parola alla cantante

Una volta per tutte l'artista italo - americana ha specificato che con l'attore non c'è nessuna storia d'amore e che la performance che ha fatto tanto parlare agli Oscar, è stata provata molte volte. Se è sembrato che tra i due ci fosse amore, significa che hanno lavorato bene: "Questa è una canzone d'amore. Il film, A Star Is Born, è una storia d'amore. Abbiamo lavorato così duramente, abbiamo provato tutta la settimana per quella performance". 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Lady Gaga ha indossato un diamante da 30 milioni di dollari?

Insomma, il mondo intero può stare tranquillo: tra Bradley Cooper e Lady Gaga non c'è nessuna storia d'amore, bensì il loro è un rapporto lavorativo, tra due artisti molto bravi: "Dal punto di vista dell'esibizione era importante che entrambi fossimo connessi tutto il tempo. Ho avuto le mie braccia intorno a Tony Bennet per tre anni di tour mondiale. Quando canti canzoni d'amore vuoi che le persone percepiscano quel sentimento". 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip