Gossip
Los Angeles - giovedì, 5 Settembre 2019
Lara Flynn Boyle di Twin Peaks: la ricordate? Ecco com'è oggi...
Interpretava Dana Hayward, la migliore amica di Laura Palmer, nella serie cult anni '90.
Lara Flynn Boyle - 05-09-2019 - Lara Flynn Boyle di Twin Peaks: la ricordate? Ecco com'è oggi...

(KIKA) - LOS ANGELES - ESCLUSIVO - Impossibile dimenticare I segreti di Twin Peaks, la serie cult degli anni '90 creata da David Lynch che tenne incollati ai piccolo schermo milioni di telespettatori in tutto il mondo, col fiato sospeso per la risposta all'interrogativo più famoso dopo Essere o non essere: Chi ha ucciso Laura Palmer?

LEGGI ANCHE: Twin Peaks è di nuovo tra di noi, ecco cos'è cambiato

In quegli anni i telespettatori impararono a conoscere e ad affezionarsi ai personaggi della piccola ma ambigua comunità montana e tra loro Dana Hayward, la migliore amica di Laura Palmer, interpretata da Lara Flynn Boyle. Sono passati quasi trent'anni dalla prima messa in onda ed è naturale che gli attori siano un po' cambiati, col trascorrere del tempo. Ma quest'ultimo è stato davvero impietoso con Lara Flynn Boyle.

LARA FLYNN BOYLE, IERI E OGGI

Dei tratti asciutti ed eleganti dell'allora giovane attrice non c'è più traccia: colpa dei tanti interventi di chirurgia estetica cui Lara si è sottoposta negli anni, a partire dall'inizio dei 2000, forse per insicurezza, forse per conformarsi ai canoni estetici e di sempiterna giovinezza che Hollywood impone alle attrici per mantenerle sulla cresta dell'onda.

LEGGI ANCHE: Cannes 2017: sul red carpet rivive Twin Peaks

Le guance incavate e le labbra sottili hanno lasciato il posto a dosi massicce di botox e filler su guance e labbra, ma i tratti sono cambiati anche per gli eccessi dell'attrice, sempre più dedita all'abuso di alcol, come dimostrano anche queste foto che vedono Lara, legata per qualche anno anche a Jack Nicholson, impegnata a fare la spesa, nella fattispecie a comprare vodka, al supermercato.

LEGGI ANCHETwin Peaks: la musa italiana entra nel cast

La carriera di Lara Flynn Boyle pur proseguendo fino a oggi è stata piuttosto discontinua e non ha mai ritrovato i fasti e la popolarità di Twin Peaks: un vero peccato. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHELa star e la chirurgia: c'è chi nega e chi confessa

Loading the player...
Video di Web

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip