- martedì, 13 Novembre 2018
Le modelle rifiutate perche' "troppo grasse"
Sono alte, statutarie e per noi perfette: incarnano l'ideale di bellezza ma in realta'...
Erin Heatherton - Los Angeles - 10-09-2012 - Le modelle rifiutate perche'

(KIKA) - LOS ANGELES - Nina Agdal, Erin Eatherton, Bridget Malcolm, Kylie Basutti, Coco Rocha: sono solo alcune delle modelle che hanno denunciato di essersi sentite dire un "no" perché troppo grasse. Nonostante il successodelle modelle curvy e la promozione di unabellezza alternativa sulle passerelle, nel mondo fashion la magrezza è ancora un tabù. Molte protagoniste di questo mondo hanno denunciato, una volta uscite, le difficoltà di riuscire a raggiungere il peso richiesto dalle passerelle più famose al mondo.

GUARDA ANCHE:Bella Hadid & Co.: "Quando mi sentivo grassa"

“Ero davvero depressa perché mi allenavo duramente ma sentivo come se il corpo mi opponesse resistenza. Ricordo che una sera ero tornata a casa dopo gli allenamenti e guardando il cibo ho pensato che forsenon avrei dovuto mangiare“, aveva raccontato Erin Eatherton.

GUARDA ANCHE:La topmodel contro Victoria's Secret: "Ti fanno morire di fame"

“Sembri una vacca grassaadesso, devi perdere ancora 5centimetri sui fianchi”, si è sentita dire dal suo agente Kylie Basutti che per tornare a lavorare ha raccontato di essersiridotta a mangiare solo ananas, anguria e litri di acqua facendo due ore al giorno di attività fisica, per arrivare a pesare 48 chili.

Ultimi video
Ultime gallerie