- martedì, 18 Settembre 2018
Le star che non sapevate utilizzassero nomi in codice
Harry e Meghan lo fanno per motivi di sicurezza, altri per privacy o per divertimento.
Prince Harry, Meghan Markle - Windsor - 19-05-2018 - Le star che non sapevate utilizzassero nomi in codice

(KIKA) - LOS ANGELES - Dura la vita da star! Si fa di tutto per arrivare ad avere successo per farsi riconoscere ovunque e poi si è costretti a utilizzare nomi in codice per motivi di sicurezza o registrarsi con nomi fittizi alla reception di un albergo per tutelare la propria privacy.

Come succede a Meghan Markle e al principe Harry, che da quando sono diventati i duchi del Sussex sono costretti a utilizzare nomi falsi per comunicare con lo staff di sicurezza della famiglia reale.

GUARDA ANCHE Le star che non sapevi fossero rimaste vedove da giovani

Una fuga di notizie però ha permesso ai tabloid di scoprire quali sono i loro nomi in codice. La prima risponde al nome di Davina Scott e il secondo a quello di David Stevens.

Per loro fortuna i membri della sicurezza cambiano i nomi ogni settimana. Sono tante altre le stelle dello showbiz che utilizzano nickname per questioni di privacy, soprattutto quando vanno in vacanza e devono registrarsi al check-in di un hotel.

Quindi, se durante il vostro soggiorno in un hotel di lusso (beati voi!) vi capita di imbattervi in nomi che vi sembrano particolari, fate attenzione: potrebbe esserci una celebrità nei paraggi.

Ma ecco i soprannomi più strani scelti dalle star dello spettacolo.

Ultimi video
Ultime gallerie