Gossip
Los Angeles - martedì, 28 Gennaio 2014
Leonardo DiCaprio: arrestato il fratellastro Adam
Ha una figlia di sei anni che ora è senza genitori: Leo, che farai?
Adam Farrar - Los Angeles - 28-01-2014 - Leonardo DiCaprio: arrestato il fratellastro Adam

(KIKA) - LOS ANGELES - Guai in vista per Leonardo DiCaprio. L'attore, che potrebbe vincere il suo primo Oscar il prossimo 2 marzo per la parte protagonista in The Wolf of Wall Street, deve fronteggiare una grana imprevista in famiglia: il fratellastro Adam Farrar e la fidanzata Charity Moore sono stati arrestati dopo diverse denunce per detenzione e spaccio di droga in Texas. La coppia  ha una figlia di sei anni, Normandie, che nessuno della famiglia DiCaprio sa dove si trovi in queste ore.  

DiCaprio e Farrar non hanno contatti da molto tempo ma erano cresciuti insieme a Los Angeles perché Peggy, la madre di Adam, aveva sposato George DiCaprio quando il figlio Leo aveva solo un anno. 

Farrar, 43 anni, è stato arrestato lo scorso venerdì a Collin County per possesso di droghe pesanti e per furto. E non è tutto perché Farrar è stato anche accusato di stalking telefonico. Se la condanna sarà confermata, il parente di DiCaprio dovrà affrontare un lungo periodo di prigione. La fidanzata, invece, era stata arrestata cinque giorni prima con accuse multiple, incluso il possesso di sostanze stupefacenti, droghe pesanti, furto di beni per 500 dollari e mancata tutela del figlia che non stava frequentando la scuola. 

"Adam e Charity sono andati in Texas per nascondersi dal Dipartimento per la protezione dei bambini dei servizi sociali di Los Angeles, che si era occupato a lungo del loro caso in passato. Nessuno sa dove sia la bimba ora", ha riferito una fonte vicina alla coppia alla stampa. 

Che farà Leo? Si offrirà per darle una mano? 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip