Cinema
Roma - mercoledì, 2 Maggio 2018
Loro 2: Paolo Sorrentino porta al cinema la storia di Berlusconi
Nei panni dell'ex premier, Toni Servillo. Nel ruolo di Veronica Lario, Elena Sofia Ricci.
Paolo Sorrentino - Roma - 02-05-2018 - Loro 2: Paolo Sorrentino porta al cinema la storia di Berlusconi

(KIKA) - ROMA - Arriva nei cinema italiani la seconda parte di Loro, l'ultimo film di Paolo Sorrentino in cui vengono narrate le vicende professionali, politiche e private di Silvio Berlusconi, interpretato da Toni Servillo, che dopo essere stato Il Divo Giulio Andreotti, che più di ogni altro personaggio politico ha incarnato la prima repubblica, si è misurato con il simbolo dei primi vent'anni della seconda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Loro: Toni Servillo sul set nei panni di Silvio Berlusconi

LE IMMAGINI DEL PHOTOCALL

Al photocall romano il regista e il protagonista ma anche gli altri interpreti: Elena Sofia Ricci nei panni di Veronica Berlusconi, Kasia Smutniak, che sarà Kira, un personaggio molto simile alla Sabina Began del Bunga Bunga, Riccardo Scamarcio nel ruolo di Sergio Morra, personaggio di finzione che nella realtà potremmo ricollegare a Giampaolo Tarantini, Giovanni Esposito nella parte di Mariano Apicella. Poi Anna Bonaiuto, Euridice Axen (la fidanzata di Morra/Scamarcio), Fabrizio Bentivoglio.

LEGGI ANCHE: Loro 1: le prime foto di Riccardo Scamarcio ed Elena Sofia Ricci

Mentre la prima parte di Loro è uscita il 24 aprile, il secondo capitolo debutterà il 10 maggio nelle sale cinematografiche italiane.

GUARDA IL TRAILER DI LORO 2:

Loading the player...
Video di Indigo Film

Ultimi video
Ultime gallerie in Cinema