Gossip
Roma - sabato, 7 Aprile 2018
Luca Barbareschi sul Metoo: "Branco di mentecatti"
Il produttore spara a zero contro il movimento che difende le donne dalle molestie.
Luca Barbareschi - Roma - 22-02-2017 - Luca Barbareschi sul Metoo:

(KIKA) -  ROMA - Luca Barbareschi si schiera apertamente contro il movimento #metoo e difende a spada tratta Fausto Brizzi.

GUARDA ANCHE: Fausto Brizzi: ecco chi è già pronto a lavorare di nuovo con lui

"Ho sotto contratto Fausto Brizzi per tre anni.luglio iniziamo il suo nuovo film. Brizzi è un genio, ha una testa meravigliosa", le parole dell'attore e produttore cinematografico concesse ai taccuini dell'Ansa. Un'apertura che non rappresenta una novità, visto che nei mesi passati il produttore della Casanova multimedia Spa e direttore del teatro Eliseo di Roma aveva dichiarato: "Certo che tornerei a lavorare con lui. Fausto ha lavorato con me da sceneggiatore e la sua collaborazione è stata concreta, positiva. Se rifacessimo un film insieme, di sicuro sarebbe un grande successo".

GUARDA LA GALLERY

Mentre ai microfoni della trasmissione Le Iene aveva rincarato la dose: "È pazzesco quello che è accaduto, non ha fatto niente. Quando ho letto che volevano togliere il suo nome dal suo film è stata la dimostrazione della insipienza della capacità manageriale di alcuni".

GUARDA ANCHE: Caso molestie: ora parlano gli uomini con il We too

Barbareschi però non s'è limitato a difendere Brizzi, arriva puntuale anche l'attacco frontale al movimento #metoo: "Sono un branco di mentecatti. È una roba comica".

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip