Gossip
Milano - mercoledì, 8 Luglio 2020
Lucarelli-Salvini: l'Ordine dei Giornalisti deferisce Selvaggia
"Un atto politico": il tutto dopo lo scontro tra suo figlio e il leader della Lega.
Selvaggia Lucarelli, Matteo Salvini - 08-07-2020 - Lucarelli-Salvini: l'Ordine dei Giornalisti deferisce Selvaggia

(KIKA) - MILANO - La contestazione che Leon Pappalardo, figlio di Selvaggia Lucarelli e Laerte Pappalardo, ha mosso a Matteo Salvini, dandogli dell'omofobo e del razzista durante un comizio, si arricchisce di un nuovo capitolo. L'Ordine dei Giornalisti ha infatti deferito proprio la Lucarelli per aver diffuso l'identità del figlio quindicenne, sottoposto a controllo da parte della polizia.

LEGGI ANCHEMatteo Salvini contestato dal figlio di Selvaggia Lucarelli

Secondo Selvaggia Lucarelli però le cose non sono andate proprio così: la giornalista lo puntualizza in un articolo per TPI che ha condiviso su Facebook: "Vengo accusata dall’ordine dei giornalisti di aver diffuso l’identità di mio figlio ma l’hanno fatto la pagina Lega Salvini premier (con nome e volto non pixelato) vari siti e alcune agenzie stampa già alle ore 12,00 di domenica. (20 minuti dopo i fatti) "

IL MESSAGGIO DI SELVAGGIA LUCARELLI

"E in più, qualcuno dell’ordine dei giornalisti, l’organo che vorrebbe proteggere mio figlio da tutta questa morbosità dei media, comunica il deferimento non a me in privato ma a un’agenzia di stampa e dopo 4 minuti il tutto è già sulla pagina della Lega. Un atto politico."

Loading the player...
Video di Cover media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip