Gossip
Los Angeles - giovedì, 25 Gennaio 2018
Macaulay Culkin: "Mio padre minacciava di picchiarmi"
Sono parole shock quelle pronunciate dall'ex star di Mamma, ho perso l'aereo, oggi 37enne.
Macaulay Culkin - Hollywood - 19-12-2015 - Macaulay Culkin:

(KIKA) - LOS ANGELES - Sono parole shock quelle pronunciate da Macaulay Culkin nel podcast WTF, nel quale l'ex attore, oggi 37enne, racconta del difficile rapporto avuto con il padre Kit. Stando a quanto rivelato dall'ex bimbo prodigio di Hollywood, le cose in famiglia erano peggiorate drasticamente dopo il successo nel mondo del cinema, giunto grazie a Mamma, ho perso l'aereo e al suo sequel.

SFOGLIA LA GALLERY

Kit avrebbe minacciato più volte il figlioletto: "Lavora bene o ti picchierò", diceva. Il motivo? A spiegarlo è lo stesso Macaulay: "Ogni cosa che aveva provato a fare nella vita io l'avevo già fatta in modo eccellente prima di aver compiuto 10 anni".

La situazione divenne insostenibile, tanto che a soli 15 anni Macaulay decise di fare causa ai genitori per ottenere il controllo dei guadagni - più di 17 milioni di dollari - ottenuti con i film di cui era protagonista. Di lì a poco, al termine delle riprese di Richie Rich - Il più ricco del mondo, Culkin avrebbe abbandonato il modo del cinema: "Una delle migliori cose che mi siano mai successe".

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Nuova bravata in arrivo per Macaulay Culkin?

PARIS JACKSON È CONVINTA: "PAPA' MICHAEL È STATO UCCISO"

Loading the player...
Video di Bang

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip