Gossip
Hollywood - giovedì, 9 Luglio 2020
Maledizione Glee, Naya Rivera è annegata?
L'interprete di Santana Lopez risulta dispersa dopo una gita in barca insieme al figlio.
Maledizione Glee, Naya Rivera è annegata?

(KIKA) - HOLLYWOOD - Le autorità di Piru, un lago californiano nella contea di Ventura, indagano sul possibile annegamento dell’attrice di Glee Naya Rivera.

GUARDA ANCHE: Mark Salling: ecco di cosa è morto l'ex star di Glee

L’interprete di Santana Lopez nella popolare serie, ha fatto parte del cast dal 2009 al 2015, si trovava in barca insieme al figlio Josey Hollis Dorsey per una gita sul lago, un’escursione che però potrebbe essere stata fatale alla 33enne attrice originaria di Santa Clarita. 

Il dipartimento dello sceriffo della contea di Ventura infatti ha ritrovato il bambino, 4 anni, da solo sulla imbarcazione ed è stato proprio lui a segnalare che la madre non era più tornata dopo la nuotata sul lago. Una squadra di sub ha intrapreso le ricerche fino a tarda notte, ma senza risultati. Le operazioni verranno riprese nelle prime ore della mattinata successive.

GUARDA ANCHEMatrimonio segreto per la star di Glee Naya Rivera 

Nel tempo le sorti del cast di Glee sono state nefaste: dopo la morte di Cory Monteith nel 2013, overdose, e il suicidio di Mark Salling nel gennaio 2018, arrivato dopo lo scandalo del materiale pedopornografico rinvenuto nella sua abitazione, adesso potrebbe aggiungersi l’annegamento di Naya Rivera. Si tratta di una maledizione?

Loading the player...
Video di web

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip