- venerdì, 7 Dicembre 2018
Marina La Rosa: Al Grande Fratello entrano "cani e porci"
La "gatta morta" della prima edizione del reality versione nip non le manda a dire.
Marina La Rosa: Al Grande Fratello entrano

(KIKA) - ROMA - È stata, insieme a Pietro Taricone e Rocco Casalino, la grande protagonista della prima edizione del Grande Fratello, il primo reality della tivù italiana. Dopo qualche ospitata, qualche copertina, qualche parte nelle soap opera televisive, però, Marina La Rosa, anche detta "la gatta morta", ha chiuso con il grande e il piccolo schermo per dedicarsi alla famiglia.

LEGGI ANCHE: Da Ilenia Pastorelli ad Argentero, ex gieffini di successo

Essendo stata un personaggio di spicco nell'edizione di 18 anni fa, non stupisce che sia stata presa in considerazione anche per la versione Vip che però, come spiegato già a Silvia Toffanin a Verissimo, Marina ha rifiutato.

LEGGI ANCHE:Al GF guadagnavo molto, ma non ero felice

Una motivazione senza dubbio esaustiva, l'ha fornita a Mai Dire Talk, il programma della Gialappa's Band con il Mago Forest di cui è ospite fissa e dove ha spiegato la differenza, o se vogliamo l'involuzione,tra il "suo" Grande Fratello e la versione vip: "Nel 2000 era un vero esperimento sociale, eravamo più ingenui. Nel 2018 possiamo dire chiamarlo un vero e proprio reality dove entrano cani e porci", con buona pace dell'esperimento.

LEGGI ANCHE: Mai dire Talk, la Gialappa's Band tra nostalgia e novità

Marina però non è contro i reality tout court: sempre a Verissimo ha dichiaratodi essere più interessata all'Isola dei Famosi perché "è un'esperienza di vita forte, potrebbe piacermi".

LEGGI ANCHE:Marina La Rosa shock: sono stata molestata

Ultimi video
Ultime gallerie