- domenica, 2 Settembre 2018
Matrimonio #TheFerragnez: i cambi d'abito della sposa
L'imprenditrice ha indossato due abiti, entrambi firmati da Maria Grazia Chiuri per Dior.
Matrimonio #TheFerragnez: i cambi d'abito della sposa

(KIKA) - NOTO - Chiara Ferragni e Fedez hanno pronunciato il tanto atteso sì davanti a parenti e amici e sono diventati marito e moglie con rito civile davanti al sindaco di Noto, Corrado Bonfanti Linares, nella storica location Dimora delle Balze, dove si è tenuto anche il ricevimento. Tanta emozione e felicità, ma anche tanto sfarzo, hanno caratterizzato il matrimonio che da molti è stato definito il Royal Wedding italiano. Gli sposi stessi hanno personalizzato le tazze con loro vestiti come il principe Harry e Meghan Markle.

GUARDA ANCHE:#TheFerragnez si sono detti sì: i dettagli della cerimonia

Matrimonio #TheFerragnez: i cambi d'abito della sposa Matrimonio #TheFerragnez: i cambi d'abito della sposa Matrimonio #TheFerragnez: i cambi d'abito della sposa Matrimonio #TheFerragnez: i cambi d'abito della sposa Matrimonio #TheFerragnez: i cambi d'abito della sposa Matrimonio #TheFerragnez: i cambi d'abito della sposa Matrimonio #TheFerragnez: i cambi d'abito della sposa Matrimonio #TheFerragnez: i cambi d'abito della sposa Matrimonio #TheFerragnez: i cambi d'abito della sposa Matrimonio #TheFerragnez: i cambi d'abito della sposa Matrimonio #TheFerragnez: i cambi d'abito della sposa Matrimonio #TheFerragnez: i cambi d'abito della sposa Matrimonio #TheFerragnez: i cambi d'abito della sposa Matrimonio #TheFerragnez: i cambi d'abito della sposa

La serata è cominciata come il più classico dei matrimoni. Fedez che aspettava Chiara quasi in lacrime e teso, mentre il piccolo Leone Lucia, il figlio di cinque mesi, è arrivato insieme alla nonna Marina Di Guardo, mamma della sposa. C'era tanta attesa e curiosità per l'abito di lei, disegnato da Maria Grazia Chiuri per Dior: un tripudio di pizzo e tulle a più strati, bianco e con un profondo spacco che lasciava intravedere una gonna più corta sottostante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:Matrimonio #Ferragnez: polemiche su Alitalia, ecco perché

Il velo era lunghissimo, e Fedez gliel'ha alzato poco prima del rito. Sia la blogger che il rapper hanno deciso di scrivere le loro promesse, che sono riusciti a leggere a singhiozzo perché tanta era l'emozione. Dopo, durante la cerimonia, Chiara ha optato per un cambio d'abito. Ancora una volta era una creazione di Maria Grazia Chiuri che si è lasciata ispirare da Fedez. Sul vestito infatti, erano ricamate le parole di Favorisca i sentimenti, il brano scritto dal rapper dedicato a Chiara Ferragni.

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di Emilife/Instagram
?

Ultime gallerie
Ultimi video
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.