Televisione
Roma - sabato, 25 Febbraio 2023
Maurizio Costanzo, aperta la camera ardente. Diaco in lacrime
I figli Camilla e Saverio accolgono Mara Venier e Francesco Rutelli per l'ultimo omaggio.
Flaminia Morandi, Camilla Costanzo, Camera ardente Maurizio Costanzo, Roberto Gualtieri, Saverio Costanzo - Roma - 25-02-2023 - Maurizio Costanzo, aperta la camera ardente. Diaco in lacrime

(KIKA)  - ROMA - Il Campidoglio ospita la camera ardente dove comincia l'ultimo viaggio di Maurizio Costanzo: il giornalista è deceduto il 24 febbraio a Roma alla clinica Paideia, dove era ricoverato da qualche giorno.

LEGGI ANCHEAddio a Maurizio Costanzo. Il giornalista aveva 84 anni

Ad accogliere chi è venuto a rendere l'ultimo omaggio a Maurizio Costanzo ci sono i figli maggiori, Camilla e Saverio Costanzo, che il giornalista aveva avuto dalla seconda moglie Flaminia Morandi, anche lei presente. A salutare per l'ultima volta Costanzo sono venuti Mara Venier, Francesco Rutelli con la moglie Barbara Palombelli, il sindaco di Roma Roberto Gualtieri e Pierluigi Diaco con il marito Roberto Orsingher, in lacrime entrambi.

La camera ardente rimarrà aperta in Campidoglio dalle 10 alle 18 di sabato 25 e domenica 26 febbraio, mentre i funerali solenni si terranno, su disposizione del ministro della Cultura, lunedì 27 febbraio alle 15 presso la Chiesa degli Artisti in Piazza del Popolo a Roma.

Ultimi video
Ultime gallerie in Televisione