- lunedì, 10 Dicembre 2018
Max Biaggi: "Bianca Atzei non era piu' una priorita'"
L'ex pilota si confessa a Domenica In sulla fine della storia e l'amicizia con Frizzi.
Bianca Atzei, Max Biaggi - 07-11-2017 - Max Biaggi:

(KIKA) - ROMA - La storia d'amore tra Max Biaggi e Bianca Atzei ha tenuto banco sulle riviste e i siti di gossip per diverso tempo: meno, però, del tempo intercorso da quando la storia è finita per volere dell'ex campione di Moto GP. Sia lui sia la sua ex compagna, infatti, hanno parlato della rottura diverse volte: lei subito dopo la crisi in un'intervista a Chi, lui anche dopo, dando la sua motivazione.

LEGGI ANCHE: Atzei - Biaggi, è addio: mi ha lasciata senza dirmi perché

L'ultima confessione è avvenuta a Domenica In durante l'intervista di Mara Venier che ha fatto ulteriore luce sulla motivazione, strettamente legata al grave incidente di cui è rimasto vittima quando i due erano ancora legati: "Dopo l'incidente ho capito che cosa mi rendeva felice. Ho dato delle priorità e sono diventato molto più cinico, anche se è brutto dirlo, e ho levato il superfluo anche se il superfluo non sembrava tale prima".

LEGGI ANCHE: Gli auguri speciali di Bianca Atzei Max Biaggi

Un accenno neanche troppo velato alla cantante milanese di origine sarda, che pure gli era stata molto vicina durante la convalescenza, e una decisione presa certo non a cuor leggero: "Ho dovuto far soffrire anche delle persone che prima consideravo delle priorità e dopo non lo erano più". Le priorità naturalmente sono i figli nati dall'amore con Eleonora Pedron.

LEGGI ANCHE: Max Biaggi: ecco perché ho lasciato Bianca Atzei

Nell'intervista c'è stato spazio anche per un commovente ricordo di Fabrizio Frizzi, suo grande amico: "Manca a tutti, per me era un grandissimo amico. La nostra amicizia era più profonda di quello che sembrava. Per me lui era un faro".

Ultimi video
Ultime gallerie