Gossip
Los Angeles - domenica, 22 Ottobre 2017
McGregor-Navrakis addio, ecco la classifica delle coppie longeve
Un'altra coppia scoppia a Hollywood. Dopo 22 anni l'attore si รจ innamorato di un'altra.
Ex coppie longeve - Hollywood - 27-09-2016 - McGregor-Navrakis addio, ecco la classifica delle coppie longeve

(KIKA) - LOS ANGELES - Hollywood fa un'altra vittima tra le coppie più longeve dello showbiz. A dirsi addio questa volta sono stati Ewan McGregor e la moglie Eve Mavrakis, che hanno deciso di separarsi dopo ben 22 anni di matrimonio. Il motivo è presto spiegato: McGregor si è innamorato di un'altra donna. Il magazine The Sun infatti ha immortalato la star di Trainspotting mentre baciava la collega statunitense Mary Elizabeth Winstead - sua co-star nella serie tv Fargo - in un caffè di Londra.

Ventidue anni di relazione sono tantissimi e questo permette alla star e all'ormai ex consorte di piazzarsi nei primi posti della speciale classifica delle coppie più durature dello star system.

Tanti sono i sodalizi andati in fumo dopo molto tempo: Ben Stiller e Christine Taylor dopo ben 17 anni di matrimonio e 18 di relazione complessiva. Prima di loro era toccato a Melanie Brown e Stephen Belafonte, che hanno firmato le carte del divorzio dopo quasi dieci anni di matrimonio. Tra gli altri a divorziare erano stati Naomi Watts e Liev SchreiberBrad Pitt e Angelina Jolie, Tobey Maguire e Jennifer MeyerScarlett Johansson e Romain Dauriac e Jane Fonda e Richard Perry, solo per citarne alcuni.

Ma ecco tutti gli altri.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip