- giovedì, 3 Gennaio 2019
Meghan Markle e Harry: ecco chi vorrebbe che divorziassero!
Lo rivela un famoso giornalista di gossip lasciando la duchessa di stucco e amareggiata.
Dublino - 10-07-2018 - Meghan Markle e Harry: ecco chi vorrebbe che divorziassero!

(KIKA) - LONDRA - Un fidanzamento romantico e improbabile durato qualche mese, un matrimonio in una cornice istituzionale ma certo non tradizionale, e un erede atteso per la primavera prossima: sembra una fiaba moderna, quella del principe Harry e di Meghan Markle, e proprio come nelle fiabe in cui non è tutto oro quel che riluce, anche in questo caso qualcuno trama nell'ombra e vorrebbe addirittura che divorziassero a soli otto mesi dalle nozze.

LEGGI ANCHE:Complicità tra Kate e Meghan, le feste han riportato il sereno?

Non parliamo di Kate Middleton, cognata di Meghan, che spesso è stata indicata come sua "avversaria! ma con la quale in realtà i rapporti sarebbero sereni, né della sorella della duchessa del Sussex, Samantha Markle, considerata una mina vagante non solo dalla famiglia reale ma addirittura da Scotland Yard!

LEGGI ANCHE:Meghan Markle, in un libro (della sorella) tutte le sue bugie

E non si tratta nemmeno dei sudditi britannici, i quali si sono affezionati all'ex attrice che pur non è il personaggio più amato della famiglia reale: a sperare che il matrimonio non duri sono i concittadini di Meghan, gli americani!

LEGGI ANCHE:Specchio delle mie brame, chi è il più amato del reame? Non lei!

A rivelarlo è AJ Benza, celebre giornalista di gossip per E! Entertainment e New York Daily News, che spiega come la duchessa del Sussex sia sempre meno popolare tra i suoi connazionali che nonostante abbiano fatto il tifo per lei prima del matrimonio, ora la trovano decisamente antipatica: le voci di corridoio sul suo carattere dispotico e sulle rinunce cui obbligherebbe il marito (prima la caccia, poi l'alcol) hanno attraversato l'oceano e adesso gli americani si augurano, per il bene del principe Harry, che il divorzio arrivi presto. In effetti le cose a Windsor non sembrano andare troppo bene ultimamente e pare che gli sposini siano tra loro un po'... freddini!

LEGGI ANCHE:Altro che animalisti! Harry va a caccia in barba a Meghan

Come avrebbe reagito Meghan alla notizia? Secondo Benza, sarebbe rimasta addirittura scioccata, tanto da chiedere al marito di programmare un viaggio negli Stati Uniti dopo la nascita del figlio. Basterà?

Ultimi video
Ultime gallerie