- mercoledì, 26 Settembre 2018
Meghan Markle e quel pancino sempre coperto...
Con una clutch, un mazzo di fiori, una giacca a balze o un pallone.
Meghan Markle e quel pancino sempre coperto...

(KIKA) - LONDRA - Harry e Meghan presto genitori? Il Regno Unito ci spera dal giorno uno del loro matrimonio, celebrato con giubilo il 19 maggio scorso. Per ora però le bocche sono cucite e agli inglese non resta, come sempre, che leggere tra le righe. Questa volta i segnali sospetti arrivano dalla ex attrice americana che durante gli ultimi eventi pubblici cui ha preso parte ha detto addio ai tanto amati tubini.

GUARDA ANCHE:Alla scoperta della dieta di Meghan Markle

È noto infatti che quando Meghan ami le forme attillate, che mettono in risalto il suo fisico filiforme, le gambe da passerella e la forma longilinea. Da qualche tempo a questa parte però ecco fare capolino balze voluminose, abiti dalle curve morbide sul ventre e oggetti che sembrano tenuti in mano apposta per nascondere. La clutch non è più portata dalla duchessa con il braccio disteso, ma al contrario la porta davanti alla pancia, con le braccia piegate. Lo stesso è avvenuto per l'occasionale mazzo di fiori che le è stato donato al Royal Museum of Arts.

GUARDA ANCHE:Buon compleanno Meghan Markle! Ecco come festeggia la duchessa

Pura casualità oppure dietro questi segnali c'è qualcosa di vero e presto leggeremo sul profilo social di Kensington Palace la notizia che il Regno intero attende con ansia?

Ultimi video
Ultime gallerie