Reali
Londra - mercoledì, 29 Maggio 2019
Meghan Markle detesta i Trump e sfugge così dall'invito a cena..
Il presidente americano invitato dalla Regina, la Duchessa del Sussex se la svigna.
Meghan Duchess of Sussex, Meghan Markle - Dublino - 11-07-2018 - Meghan Markle detesta i Trump e sfugge così dall'invito a cena..

(KIKA) - LONDRA - Che Meghan Markle non sia tra gli estimatori di Donald Trump è cosa nota. Alle elezioni americane del 2016 si era schierata a favore di Hillary Clinton e, da femminista quale è sempre stata, quando non era ancora Duchessa di Sussex non aveva mai nascosto il disprezzo per certe uscite dell'attuale inquilino della Casa Bianca. 

GUARDA ANCHEHarry e Meghan celebrano un anno di matrimonio

Ora però è un membro della famiglia reale e come tale non solo non può più votare ma non può nemmeno esprimere opinioni di natura politica. Con il presidente americano in visita nel Regno Unito ai primi di giugno 2019, però, la faccenda si complica.

GUARDA ANCHE: Baby Sussex, la parole di nonno Thomas Markle

La Regina Elisabetta ha infatti organizzato un ricevimento in onore dell'ospite e della First Lady Melania, una serata alla quale sono stati invitati anche il principe Carlo, William e Harry con rispettive consorti. Meghan sarebbe però riuscita a defilarsi, almeno secondo i tabloid inglesi, motivando l'assenza con la nascita del piccolo Archie. Troppo presto insomma, per tornare al lavoro, e decisamente troppo presto per confrontarsi con l'uomo che più detesta in politica!

Ultimi video
Ultime gallerie in Reali