Gossip
Londra - mercoledì, 13 Giugno 2018
"Meghan in lingerie come Kate in topless": Closer contro i reali
Il magazine chiede la riduzione della multa usando le foto dello scandalo di Ms. Markle.
Meghan Markle, Kate Middleton - 13-06-2018 -

(KIKA) - LONDRA - I legali del magazine francese Closer useranno le immagini di Meghan Markle in lingerie per chiedere una riduzione della penale di 92mila sterline imposta dal tribunale francese in favore della casa reale britannica, che li aveva chiamati in giudizio per la pubblicazione delle immagini in topless di Kate Middleton nel 2012. 

GUARDA ANCHE: Kate Middleton in topless: ecco la sentenza contro Closer

I duchi di Cambridge avevano precisato di essere inconsapevoli della presenza dei paparazzi mentre erano in vacanza nel sud della Francia. I fotografi avevano scattato le foto incriminate nascosti tra la vegetazione e con obiettivi e zoom non consentiti dalla legge, violando la privacy della coppia. 

Oggi però l'ingresso della ex attrice hollywoodiana a Buckingham Palace ha cambiato le carte in tavola, secondo i legali di Closer, che hanno intenzione di affrontare l'appello additando come ipocriti Kate, William e tutti i membri della famiglia reale, scandalizzati per il topless della duchessa ma non per le foto che ritraggono Meghan Markle in lingerie durante le riprese di CSI, foto risalenti alla vita di attrice precedente quella di duchessa del Sussex. E non sono le sole: l'attrice, infatti, ha girato anche scene di nudo parziale in Suits, serie tv che l'ha vista protagonista per sette stagioni. 

GUARDA ANCHE: Scandalo a corte: Meghan è nuda! O quasi...

L'avvocato Paul-Albert Iweins ha concluso che la decisione del giudice lo scorso anno fu corretta, ma la richiesta dei danni esagerata e per questo ne chiederà la riduzione. 

Loading the player...
Video di cb

Loading...
Ultimi video
Loading...
Ultime gallerie in Gossip
Loading...