- martedì, 4 Dicembre 2018
Meghan Markle, Michelle Obama ha una dritta per te!
L'ex First Lady, in Gran Bretagna per promuovere il suo libro, parla della neoduchessa.
Meghan Markle, Michelle Obama ha una dritta per te!

(KIKA) - LONDRA - Michelle Obama sbarca in Gran Bretagna per promuovere il suo libro, Becoming, e viene naturalmente interpellata sulla sua connazionale, Meghan Markle, da maggio duchessa del Sussex dopo il matrimonio con il principe Harry.

LEGGI ANCHE: Michelle Obama si confessa in televisione: "Ho avuto un aborto"

A quanto riportano le cronache locali, il carattere deciso, per usare un eufemismo, della neoduchessa le starebbe creando non pochi problemi a corte, tanto che è stato necessario un comunicato di Kensington Palace (cioè del principe William e di Kate Middleton) per negare che ci siano incomprensioni tra le due cognate, come insinuato dalla stampa..

LEGGI ANCHE: "Meghan Markle ha fatto piangere Eugenie nel giorno delle nozze"

Intervistata dalla rivista di lifestyle Good Housekeeping, l'ex First Lady ha messo in luce quante affinità ci siano tra lei e Meghan Markle, per il modo in cui entrambe siano state catapultate in una situazione completamente nuova e le ha dato anche un consiglio: "Come me - ha detto - Meghan probabilmente non ha mai sognato che avrebbe avuto una tale vita e la pressione che senti, da te stesso e dagli altri, può essere molto forte. Dovrebbe prendersi del tempo e non avere fretta di fare le cose".

LEGGI ANCHE: Kate e William non passeranno il Natale con Harry e Meghan

Speriamo che Meghan Markle ascolti il consiglio della sua compatriota... e che legga Good Housekeeping!

Ultimi video
Ultime gallerie