- mercoledì, 31 Ottobre 2018
Meghan, una Maori tra le polemiche per il contratto-gravidanza
Mentre prosegue il viaggio in Nuova Zelanda, emerge il vecchio pre-nup.
31-10-2018 - Meghan, una Maori tra le polemiche per il contratto-gravidanza

(KIKA) - NUOVA ZELANDA - Da duchi del Sussex a Maori: il principe Harry e Meghan Markle si sono calati appieno nella realtà locale indossando ieri dei mantelli tradizionali degli indigeni guerrieri. Così vestiti hanno presenziato alp?whiri, una caratteristica cerimonia di benvenuto indigena.

Un discorso che ha toccato il pubblico ma che però non lo ha distratto dal centro del suo interesse: la bella duchessa Meghan, con indosso un abito blu taglio impero che metteva in evidenza il suo pancino, che ogni tanto accarezza orgogliosa, segno che questa gravidanza è stata accolta con amore e fortemente voluta.

LEGGI ANCHE: Kate vs Meghan: qual è il miglior look premaman?

Un atteggiamento davvero opposto a quello di qualche anno fa, quando la Markle, allora agli esordi nella carriera di attrice, fece firmare al primo marito un accordo prematrimoniale che riguardava in particolare un'eventuale gravidanza e che, venuto alla luce ora, non ha mancato di generare polemiche.

LEGGI ANCHE: Meghan Markle: il matrimonio del mio ex marito

Secondo quanto una fonte vicina all'ex marito della duchessa avrebbe riportato al Daily Mail, al momento di sposare la fidanzata, Trevor Engelson "accettò di firmare un'contratto di gravidanza', assicurandole ogni possibile lusso nel caso in cui fosse rimasta incinta”, questo perchè la Markle “ha sempre avuto il terrore di mettere su dei chili di troppo, soprattutto perché la sua carriera all'epoca non aveva ancora preso il volo. Meghan si sarà anche appena riunita alla famiglia reale, ma ha sempre voluto esser trattata come una principessa”.

LEGGI ANCHE: Tra gli ex di Meghan c'è anche un attore... a luci rosse!

Il documento prematrimoniale in questione, nel quale Engelson si impegnava a pagare personal trainer, nutrizionista e tata se fosse rimasta incinta, sarebbe tuttavia informale. La coppia, infatti, non si sarebbe rivolta a un avvocato per sottoscrivere il tutto in maniera ufficiale. Riferendosi all’ex marito, la fonte dice: “Sapeva di aver sposato una persona molto preoccupata della sua immagine e, alle volte, molto insicura del suo corpo. Quindi non si è opposto. Lei non avrebbe accettato un 'no' come risposta e lui lo sapeva”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Principe Harry, Meghan Markle bacia un altro!

E conclude guardando al futuro della Duchessa: “A Meghan piace avere il controllo e la sua immagine è molto importante, quindi potrebbe esser spaventata da questa gravidanza. Spero che Harry sia pronta a tenerle la mano e lasciarla al centro dell'attenzione”.

Ultimi video
Ultime gallerie