Gossip
Istanbul - venerdì, 6 Marzo 2020
Melissa Satta bloccata a Istanbul per il Coronavirus
"Dovevamo restare solo una settimana. Ma seguiamo le disposizioni del governo".
Melissa Satta - Milano - 20-02-2020 - Melissa Satta bloccata a Istanbul per il Coronavirus

(KIKA) - ISTANBUL - Il Coronavirus ha bloccato le riprese del settimo capitolo della saga di Mission: Impossible, la presentazione del nuovo film di James Bond, il Festival di Cannes (forse) e... Melissa Satta a Istanbul!

LEGGI ANCHECannes 2020 a rischio per il Coronavirus

La showgirl è nella capitale turca insieme al figlio Maddox per far visita al marito Kevin Prince Boateng che milita nel Besiktas. Avrebbe dovuto restare solo una settimana, invece da quindici giorni è ormai bloccata in città e non può tornare in Italia. Lo racconta lei stessa nelle Instagram Stories.

MELISSA SATTA A INSTANBUL

"Siamo venuti con la valigia per una settimana e invece siamo qui da due. Mi manca Milano," spiega l'ex velina che però non si lamenta della situazione dettata dalla contingenza e anzi esortando i follower ad adeguarsi alle misure dettate dal governo per fronteggiare l'emergenza.

LEGGI ANCHE: Melissa Satta: strega e madrina del Gardaland Magic Halloween

 "Hanno chiuso le scuole, i bambini sono a casa, è un momento molto delicato per il Paese, il lavoro ne sta risentendo, penso anche agli imprenditori, specialmente quelli più piccoli. Sembrano misure esagerate, ma dobbiamo seguirle per il bene dell'Italia".

Loading the player...
Video di Cover Media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip