Red Carpet
Manhattan - martedì, 8 Maggio 2018
Met Gala 2018: doppio imprevisto hot per Miley Cyrus
L'abito di Stella McCartney è un trionfo di sensualità che rivela più di quanto dovrebbe.
Miley Cyrus - New York - 07-05-2018 - Met Gala 2018: doppio imprevisto hot per Miley Cyrus

(KIKA) - NEW YORK - Se il tema del Met Gala 2018 era Heavenly Bodies: Fashion and the Catholic Imagination, cioè Corpi Celesti: la Moda e l'immaginario cattolico, tra tante creazioni che rievocavano santi e santità non poteva mancare un diavolo tentatore. Un ruolo malizioso che è toccato a Miley Cyrus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Met Gala 2018: sul red carpet santi, angeli, diavoli e cardinali

DOPPIO IMPREVISTO HOT

Niente travestimenti da serpente né trasparenze ardite per la giovane popstar e attrice: è bastato un sensuale abito nero scivolato firmato Stella McCartney a lasciare a bocca aperta per le generose scollature, quella davanti e quella dietro, che hanno favorito un doppio imprevisto hot, rivelando più di quanto avrebbero dovuto...

LEGGI ANCHE: Anastacia, imprevisto sexy a Ballando con le stelle

La profondissima scollatura anteriore ha laciato intravvedere il seno, mentre quella posteriore terminava a goccia proprio sopra il fondoschiena della Cyrus: insomma, il vedo-non vedo ha virato decisamente verso la seconda opzione mostrando moltissimo! Difficile Miley non si sia avveduta di quanto impegnativo fosse questo abito nero, ma poiché ama giocare con malizia con i suoi look, è alta la probabilità che l'imprevisto fosse magari non organizzato ma quantomeno... contemplato! 

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di Matteo Ghidoni

Loading...
Ultimi video
Loading...
Ultime gallerie in Red Carpet
Loading...