Gossip
New York - lunedì, 7 Maggio 2018
Met Gala 2018: Irina-Bradley e le altre coppie della serata
I coiniugi Clooney e non solo. Hailey Baldwin debutta in pubblico con Shawn Mendes.
Irina Shayk, Bradley Cooper - New York - 08-05-2018 - Met Gala 2018: Irina-Bradley e le altre coppie della serata

(KIKA) - NEW YORK - I coniugi Clooney, Bradley Cooper e Irina Shayk, i neogenitori Kylie Jenner e Travis Scott, J-Lo e Alex Rodriguez, Scarlett Joahnsson e Colin Jost e la prima assoluta in pubblico di Hailey Baldwin e Shawn Mendes, se il Met Gala 2018 era attesissimo per i look proposti dalle dive, eguale curiosità regnava sulla possibilità che le protagoniste della serata di gala arrivassero sottobraccio dei rispettivi partner.

GUARDA ANCHE: Met Gala 2018: chi ha vestito chi

LE COPPIE DELLA SERATA

Sono ovviamente George Clooney e Amal Alamuddin i più fotografati, ma hanno conquistato spazio anche molte altre coppie: come quella formata da Bradley Cooper e Irina Shayk, il Met è una delle rarissime apparizioni in pubblico che i due hanno concesso ai cronisti da quando si sono messi insieme e nel mentre sono anche diventati genitori.

GUARDA ANCHE: Met Gala 2018: doppio imprevisto hot per Miley Cyrus

Oltre alla Johansson, alla seconda uscita pubblica con Colin Jost, ha destato curiosità l'inedita coppia formata da Jared Leto e Lana Del Rey. Impossibile capire se sia nato un nuovo amore o se è semplicemente stata una scelta dettata dall'amicizia dei due cantanti. I prossimi giorni ci diranno sicuramente di più anche su questa possibile nuova coppia dello star system.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip