Gossip
Park City - lunedì, 23 Gennaio 2023
Sundance 2023: Michael J. Fox, il toccante omaggio per Lloyd
Il 61enne attore presenta il documentario Still e dedica parole al miele al collega.
Aquinnah Kathleen Fox, Schuyler Frances Fox, Sam Michael Fox, Michael J. Fox, Tracy Pollan - Park City - 23-01-2023 - Sundance 2023: Michael J. Fox, il toccante omaggio per Lloyd

(KIKA) - NEW YORK - Michael J. Fox regala l’ennesimo e toccante omaggio al compagno di viaggio Christopher Lloyd durante la presentazione del documentario Still.

GUARDA ANCHEMichael J. Fox e Doc, al Comic Con reunion di Ritorno al Futuro

Il 61enne attore statunitense ha preso parte al Sundance Film Festival 2023 in veste del protagonista del documentario diretto da Davis Guggenheim e incentrato proprio sulla sua carriera ed esistenza, segnata dopo che gli venne diagnosticato il Morbo di Parkinson a inizio anni ’90: “Si tratta di un film su una vita selvaggia - le parole del regista durante la kermesse organizzata all’Eccles Center Theatre di Park City, nello Utah -  un’incredibile corsa di su e giù, una star della Hollywood anni ’80 e cosa è successo quando la vita gli ha tirato una palla curva”.

A margine della premiere, Michael J. Fox ha concesso una intervista a Variety, regalando un pensiero all’amico e collega di Ritorno al Futuro: “Ci sono voluti alcuni film per conoscerlo. Sul set di Ritorno al Futuro III abbiamo legato in una maniera diversa rispetto agli altri. Ho capito quanto amasse recitare. Prima non lo avevo capito. Può parlarti del valore della storia in un film in due secondi e tu lo capisci subito. Noi normali attori dobbiamo pensarci per ore e ore per trovare quell’informazione. Chris è brillante in questo. Il suo amore per i film e per il mestiere dell’attore… Non è solo un pazzo, è anche un artista”.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip