Gossip
Milano - lunedì, 27 Maggio 2019
Michele Bravi, ritorno sul palco da brividi con Chiara Galiazzo
La cantante invita l'amico in difficoltà al Teatro Gerolamo di Milano.
Michele Bravi, Chiara Galiazzo - Milano - 27-03-2018 - Michele Bravi, ritorno sul palco da brividi con Chiara Galiazzo

(KIKA) - MILANO - Michele Bravi aveva annunciato tramite un lunga intervista concessa al Corriere della Sera di aver fatto un passo verso il ritorno alla realtà, una mossa accolta con entusiasmo da una amica di vecchia data del cantante: Chiara Galiazzo, che lo ha invitato a cantare con lei al Teatro Gerolamo di Milano.

GUARDA ANCHEOltre l'incidente, Michele Bravi rompe il silenzio

GUARDA LA GALLERY

Un breve e intenso duetto sulle note di Grazie di tutto, condito dall’abbraccio finale tra i due artisti e dagli applausi del pubblico. Si tratta della primissima esibizione del 24enne cantante di Città di Castello dopo la drammatica notte del novembre 2018, quando era rimasto coinvolto in un incidente in cui una donna aveva perso la vita.
 
GUARDA ANCHE: Michele Bravi, la ricostruzione dell'incidente

Bravi dà quindi seguito alle intenzioni espresse nell’intervista al Corriere della Sera: “Se c’è un messaggio che posso dare è questo: non temere di farsi aiutare. Io ho avuto tanta luce attorno che mi ha spinto a mettere questo primo tassello per tornare al reale. Le persone che mi sono state vicino in questo periodo mi hanno chiesto di tornare alla realtà. E io mi fido di loro. La mia paura è fare la vittima, davvero non voglio.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di MickJagger/Instagram

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip