Gossip
Milano - mercoledì, 17 Gennaio 2018
Morgan contro Ermal Meta, è scontro durissimo su Twitter
Il cantante dei Bluvertigo prende di mira Ermal per la sua partecipazione a Sanremo.
Morgan contro Ermal Meta, è scontro durissimo su Twitter

(KIKA) - MILANO - L'esclusione di Morgan dal prossimo Festival di Sanremo ha lasciato strascichi che si sono trasformati in uno scontro tra l'ex giudice di X-Factor ed Ermal Meta.

Il cantautore albanese, a differenza di Morgan, prenderà parte alla kermesse condotta da Claudio Baglioni in coppia con Fabrizio Moro e la cosa non è andata giù al leader dei Bluvertigo. 

Morgan, intervistato da Red Ronnie sulla sua Roxy Bar Tv, ha parlato del Festival, attaccando il cantautore con cui ha condiviso la sua breve esperienza ad Amici. "Cioè il Sanremo di Baglioni lo vince Fabrizio Moro, che poi sta con Ermal Merdal. Cioè Meta, come Metadone", ha detto senza mezzi termini. Immediata è arrivata la replica su Twitter che ha fatto partire lo scontro social.

"Caro Morgan, anni fa in un'intervista dicesti "se non amo l'uomo, non amo l'artista". Spero che tu sia orgoglioso dell'uomo che sei. Io di me lo sono anche se tu mi definisci Merdal o Metadone."

GUARDA ANCHE Sanremo 2018: Morgan & Co. gli sfoghi social degli esclusi

Morgan ha risposto così: "Brillante replica quella di Ermal Meta devo dire. Non capisco come faccia però a non intendersi di merda visto che è un essere umano e in quanto tale la gestisce quotidianamente. Inoltre andrà a Sanremo con Fabrizio Moro”.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip