- venerdì, 3 Agosto 2018
Morto suicida il modello piu' tatuato del mondo
Lady Gaga su Twitter: "Sono devastata, dobbiamo prevenire i suicidi".
Morto suicida il modello piu' tatuato del mondo

(KIKA) - CANADA - Il modello e artista di Motreal Rick Genest, conosciuto con il nome d'arte Zombie Boy, è morto suicida all'età di trentadue anni. Il 7 agosto sarebbe stato il suo trentatreesimo compleanno ma è stato trovato morto nel suo appartamento in Canada.

Zombie Boy era conosciuto al mondo per i suoi tatuaggi che rappresentavano l'apparato scheletrico e muscolare, coprivano la maggior parte del suo corpo e lo facevano assomigliare a un cadavere. Per questa ragione aveva raggiunto il Guinness World Record.

LEGGI ANCHE:L'sms di Kesha a Lady Gaga: "Dr. Luke ha stuprato Katy Perry"

Era stato lanciato nel mondo dello spettacolo da Nicola Formichetti ed aveva ottenuto una grande popolarità dopo aver partecipato nel 2011 al video musicale di Born this way di Lady Gaga. In seguito era stato testimonial per diversi marchi conosciuti a livello mondiale, come Vivhy e L'Oreal.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:Anthony Bourdain: Lady Gaga si apre sulla malattia mentale?

Miss Germanotta, da tempo impegnata nella prevenzione del suicidio, su Twitter si è detta devastata per quanto accaduto ed ha lanciato un appello per aiutare chi soffre di problemi psicologici: "Dobbiamo lavorare di più per cambiare la cultura, portare la salute mentale in primo piano e cancellare lo stigma di cui non possiamo parlare. Se stai soffrendo, chiama oggi un amico o la famiglia. Dobbiamo salvarci l'un l'altro".

Ultimi video
Ultime gallerie