- giovedì, 25 Ottobre 2018
Moschino porta Naomi in passerella, Paris Jackson sul red carpet
Per la linea del brand per H&M sfilano anche le Hadid e gli Angeli di Victoria's Secret.
Naomi Campell - New York - 25-10-2018 - Moschino porta Naomi in passerella, Paris Jackson sul red carpet

(KIKA) - NEW YORK - I gloriosi anni '90 sono tornati: dopo la sfilata amarcord di Dolce & Gabbana alla Milano Fashion Week, un'altra gloria degli anni d'oro della moda torna a calcare la passerella. Parliamo di Naomi Campbell, che sfilando a New York per la linea che Moschino ha creato per H&M ci ha riportati indietro nel tempo.

LEGGI ANCHE: MFW: Dolce & Gabbana, Monica Bellucci e le star in passerella

Anzi, è stato come se il tempo non fosse mai passato visto che la falcata, la grinta, l'eleganza e il magnetismo della Pantera, come veniva chiamata ai tempi del suo massimo fulgore, non sono certo venuti meno, anzi a loro si è aggiunta la consapevolezza della maturità.

LEGGI ANCHE: Naomi Campbell vuole aiutare i giovani stilisti: ecco come

Naomi a parte, sulla passerella di Moschino hanno sfilato i più bei nomi della moda di oggi: Bella e Gigi Hadid, Winnie Harlow, Isabeli Fontana in total denim e poi gli Angeli di Victoria's Secret Candice Swanepoel, Stella Maxwell e Joan Smalls. Lo stile che Moschino ha pensato per H&M è eccentrico come al solito ma anche opulento, con tanto oro, molto animalier e un chiaro accenno alla musica come dimostra il pattern dei CD ripreso sia in passerella sia dagli ospiti sul red carpet.

LEGGI ANCHE: La topmodel contro Victoria's Secret: "Ti fanno morire di fame"

Sì, perché se la passerella è ricca di nomi cult, anche il tappeto rosso non è da meno: da Paris Hilton a Frances Bean Cobain, da Bebe Rexha a Coco Rocha, da Leigh Lazark al tocco di eccentricità di Amanda Lepore in lingerie animalier.

Ultimi video
Ultime gallerie