Televisione
Roma - lunedì, 18 Dicembre 2017
Nadia Toffa: "Berlusconi mi ha chiamata e mi ha proposto..."
Max de Le Iene le ha anche chiesto: "Quando tornerai?" e lei ha risposto così.
Nadia Toffa - 18-12-2017 - Nadia Toffa:

(KIKA) - ROMA - Nadia Toffa intervistata da Le Iene: la conduttrice passa dall'altra parte della barricata e risponde alle domande di Max, autore storico della trasmissione, sul malore che l'ha colpita qualche settimana fa.

Guarda anche: Nadia Toffa racconta il suo malore a Le Iene

Nadia è apparsa allegra e piena di energia, pur con i postumi del malore (un livido che, dice Nadia, ha cambiato più volte colore) e ha raccontato di essere rimasta colpita dall'affetto della gente. E una telefonata in particolare l'ha davvero sorpresa: quella di Berlusconi! "Sembrava di parlare con il suo imitatore - ha detto la Toffa - mi ha detto che guarda Le Iene e che si sentiva la mia mancanza. Poi mi ha detto: deve rimettersi in sesto, appena si rimette in sesto facciamo un brunch".

Le immagini dell'intervista

Max ha chiesto ancora alla Toffa quando sarebbe tornata ma lei ha glissato, dicendo solo "Per ora mi fermo", seguendo il consiglio dei medici. Ed è stata abbottonata anche quando le è stato chiesto della sua situazione sentimentale. Una cosa però è certa: "Ho un marito impegnativo e questo marito si chiama Le Iene ed è la mia vita".

Alla fine dell'intervista Nadia Toffa ha rassicurato i telespettatori che le hanno manifestato tanto affetto: "La Toffa ha la capa tosta!"

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di Cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Televisione