- martedì, 20 Novembre 2018
Nadia Toffa, quel condizionale che fa tremare i followers
La giornalista affronta col sorriso la chemioterapia, ma scatta l'ennesimo allarme.
Nadia Toffa, quel condizionale che fa tremare i followers

(KIKA) - “La chemio non so se mi guarirà ma di certo non mi ucciderà”, Nadia Toffa condivide uno scatto mentre è seduta sul lettino d’ospedale prima di affrontare la chemioterapia, facendo preoccupare i suoi estimatori sull’esito della battaglia che sta conducendo dal 2017.

GUARDA ANCHE: Nadia Toffa senza parrucca, ecco i suoi capelli naturali

La giornalista de Le Iene aggiorna costantemente il suo pubblico social sulle sue condizioni di salute e il condizionale utilizzato nel post ha scosso i followers, anche se mai la Toffa ha annunciato di poter, o meno, avere la meglio sul male che l’attanaglia.

Buonasera! Domani faccio terapie! Quale miglior modo per non pensarci se non uscire con amici! vi piace il look MONSTER??”, il primo post pubblicato dalla giornalista, in cui spicca anche un look audace con tanto di maglia trasparente e seno in bella vista.

GUARDA ANCHE: Toffa & Co.: le star accusate di spettacolarizzare i loro drammi

Buongiorno Eccomi in ospedale, che bravi gli infermieri e i medici tutti, rispondono ai miei sorrisi speranzosi con sorrisi altrettanto speranzosi. Grazie a loro e grazie a voi per il vostro supporto! È fondamentale. Vi abbraccio forte”, l’ultimo post condiviso dalla Toffa prima di affrontare l’ennesimo ciclo di terapia.

Ultimi video
Ultime gallerie