Gossip
Roma - martedì, 25 Giugno 2019
Naike Rivelli e il gran rifiuto: Meglio sotto un ponte che al GF
La figlia di Ornella Muti ha rifiutato il reality per l'ennesima volta e spiega il perché.
Naike Rivelli - 02-09-2015 - Naike Rivelli e il gran rifiuto: Meglio sotto un ponte che al GF

(KIKA) - Ci sono persone che farebbero carte false per partecipare a un reality, sia che si tratti di perfetti sconosciuti che sperano nella notorietà, sia che si tratti di ex famosi che cercano uno spazio e un'occasione per tornare alla ribalta. Ma c'è chi dice no: Naike Rivelli. 

LEGGI ANCHEIsola dei famosi, Naike Rivelli naufraga? La risposta la dà lei 

La figlia di Ornella Muti ha informato i suoi followers su Instagram di aver rifiutato - per l'ennesima volta - di partecipare al Grande Fratello Vip, con un post che mette abbastanza in chiaro quello che pensa di questo genere di programmi e della rete televisiva che li produce.

ECCO COSA HA SCRITTO...

"Mediaset grazie ma non Grazie. Come tutti gli anni... sono fiera di dire No al Grande Bordello Vip! Quest'anno conduce Signorini, si salvi chi può!" ha scritto Naike, aggiungendo diversi hashtag che rimandano alla TV spazzatura: un concetto che più volte ha rimarcato, postando immagini che la ritraggono in bagno, sul wc o sul bidet, che ha indicato come i luoghi migliori per guardare un certo tipo di TV. 

LEGGI ANCHENaike Rivelli shock: "Non faccio sesso da due anni"

Il suo post polemico ha riscosso reazioni diverse tra gli internauti: i suoi fan l'hanno appoggiata difendendo il suo punto di vista, i suoi detrattori invece hanno puntualizzato che il suo non sia proprio il punto migliore da cui scatenare una predica...

Loading the player...
Video di mp

LEGGI ANCHE: Naike Rivelli, la foto piccante indigna il web: "Una bestemmia"

Loading...
Ultimi video
Loading...
Ultime gallerie in Gossip
Loading...