Gossip
Ventura - martedì, 14 Luglio 2020
Naya Rivera, la commovente catena umana sulle rive del lago
I colleghi dell'attrice riuniti sul luogo della tragedia per l'ultimo addio alla collega.
Lago Piru - Ventura - 09-07-2020 - Naya Rivera, la commovente catena umana sulle rive del lago

(KIKA) - PIRU LAKE - La perdita di Naya Rivera, annegata nel Piru Lake nella contea di Ventura, in California, ha profondamente scosso gli ex colleghi ed amici dei tempi di Glee, che si sono riuniti sul luogo della tragedia per regalare l’ultimo addio alla interprete di Santana Lopez.

GUARDA ANCHEAddio Naya Rivera, il gesto da eroina prima d'annegare

Ha già fatto il giro del mondo l’immagine della catena umana sulle rive del lago, trasmessa dall’emittente statunitense Abc, emozionando i milioni di fan della popolare serie televisiva andata in onda dal 2009 al 2015. Commossi anche i tributi postati sui social dagli ex membri del cast, come quello condiviso su Instagram da Chris Colfer: “Come puoi racchiudere in un unico post tutto il tuo amore e il rispetto per una persona? Come puoi riassumere un decennio di amicizia e risate solo con le parole? Se eravate amici di Naya Rivera, semplicemente non potete. Il suo essere brillante e il suo senso dell'umorismo non avevano paragoni. La sua bellezza e talento erano di un altro mondo. Naya era davvero unica, e lo sarà sempre.

Demi Lovato, inizialmente criticata per la scelta di non condividere nulla durante le strazianti ore di ricerca del corpo della Rivera, ha pianto la collega postando alcune immagini insieme a quelle di Cory Monteith, deceduto proprio sette anni prima per overdose: “"RIP Naya Rivera. Porterò sempre nel cuore l'opportunità di interpretare la tua ragazza in Glee. Il personaggio che hai interpretato era rivoluzionario per un sacco di ragazze queer nascoste (come me all'epoca) e anche le ragazze che vivevano già apertamente l'essere queer. La tua ambizione e i tuoi risultati erano fonte d’ispirazione per tutte le donne latine nel mondo. Il mio cuore è con i tuoi cari in questo momento".

GUARDA ANCHE: Mark Salling: ecco di cosa è morto l'ex star di Glee

Tra le star assolute di Glee c’era anche Jane Lynch, che saluta così la giovane collega: “Riposa dolcemente, Naya. Che forza che eri. Amore e pace alla tua famiglia”.

Loading the player...
Video di web

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip