Gossip
Napoli - venerdì, 11 Maggio 2018
Noemi Letizia ha detto la sua su Sorrentino e Loro 1
La ex papi girl ha commentato il film che parla di Silvio Berlusconi, e anche di lei.
Noemi Letizia - Venezia - 11-09-2009 - Noemi Letizia ha detto la sua su Sorrentino e Loro 1

(KIKA) - NAPOLI - Noemi Letizia è stata intervistata dal Mattino e ha commentato il primo film di Paolo Sorrentino su Silvio Berlusconi, Loro 1. La ex papi girl, che aveva dato scandalo con le immagini scattate in compagnia del leader di Forza Italia e della sua famiglia, ha precisato di non aver apprezzato nulla della narrazione:

"Loro 1 non mi è piaciuto affatto e non solo perché - come si può banalmente immaginare - non ho condiviso la parte che riguarda me e mio padre. No, non è l'unica ragione. È che l'ho trovato un film surreale, esagerato, morboso e a tratti anche un po' lento. Sesso, droga, alcol, orge, prostitute, decine di ragazze seminude: l'esasperazione di un modo di vivere e divertirsi ben lontano dalla realtà. Così come lontana dalla realtà è l'immagine che passa di mio padre. E mi dispiace molto davvero. "Divertiti con il presidente, bella di papà" mi dice nel film: Sorrentino lo dipinge come un magnaccia. Invece tra loro c'era un rapporto di cordialità e stima, si erano conosciuti anni prima e Berlusconi si fidava di lui. Vorrei sapere qual è il problema? Perché non poteva essere possibile?".

GUARDA ANCHE: Loro: Kasia Smutniak, così sexy non l'avete mai vista 

E poi ancora:

"Se non sbaglio di vero in quel film c'è la moglie, il cantante Mariano Apicella, forse Mike Bongiorno di cui nemmeno mi pare si faccia il cognome, e poi noi: i Letizia. Tutti gli altri personaggi, da Tarantino all' "ape regina", passando per i politici di turno, rievocano solo in parte alcune caratteristiche di persone esistenti. Vorrei sapere dal regista perché a noi è stato riservato un trattamento diverso".

GUARDA ANCHE: Noemi Letizia, il matrimonio è già finito: arriva la polizia! 

Infine, Noemi Letizia si è lasciata andare a un commento più generico sul regista:

"Non mi permetto di giudicare l'estro di un regista come Sorrentino che ha vinto pure l'Oscar, per carità, ma non mi vergogno a dire che quella scena mica l'ho capita. La Grande Bellezza mi è piaciuto di più".

Loading the player...
Video di Universal

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip