Gossip
Napoli - martedì, 26 Settembre 2017
Noemi Letizia, il matrimonio è già finito: arriva la polizia!
Dopo soli tre mesi le nozze con Valerio Romano sono già in crisi: ecco perché.
Vittorio Romano, Noemi Letizia - 29-06-2013 - Noemi Letizia, il matrimonio è già finito: arriva la polizia!

(KIKA) - MERGELLINA - È finito in rissa, dopo soli tre mesi, il matrimonio di Noemi Letizia, la prima "papi girl" e Valerio Romano: nella loro casa di Mergellina è scoppiata una lite durante una cena con amici, di cui sembra il marito non fosse stato avvertito, e le cose sono precipate a tal punto che lui ha aggredito verbalmente lei e lei sarebbe addirittura svenuta.

Gli amici stessi, allarmati, avrebbero chiamato la polizia: "Venite, questi si ammazzano. Hanno litigato di brutto, lui l’ha aggredita verbalmente, lei gli ha risposto, la donna sta male", hanno detto agli agenti, raccontando come lei avesse l'abitudine di organizzare cene a insaputa del marito e che questi non lo gradisse affatto: "Mi hai sempre ingannato? Sono stato un pupazzo?", sembra che gridasse lui mentre i testimoni hanno assicurato si trattasse di "una banale cenetta tra persone che si conoscono e si vogliono bene".

Guarda anche: 2017, annus horribilis per le coppie vip

Per la verità pare che le cose tra Noemi Letizia e Valerio Romano, che si erano sposati nel giugno scorso e che hanno tre bambini, non andassero bene da tempo, tanto che la coppia già da metà agosto viveva da separata in casa. I motivi di tensione sarebbero da ascrivere, secondo i bene informati, al fatto che la famiglia Romano non avrebbe mai visto di buon occhio il matrimonio del figlio con Noemi Letizia.

La frattura verrà ricomposta o tutto è perduto per sempre? Ai posteri l'ardua sentenza...

LE IMMAGINI DELLA EX COPPIA FELICE

UN'ALTRA COPPIA SCOPPIATA: GUARDA IL VIDEO!

Loading the player...
Video di CB

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip