Gossip
Hollywood - giovedì, 31 Marzo 2022
Non schiodo! Will Smith e il rifiuto a lasciare la cerimonia
L'Academy ha provato a buttarlo fuori. Intanto Jim Carrey accusa sia Smith che Hollywood.
Will Smith - Hollywood - 27-03-2022 - Non schiodo! Will Smith e il rifiuto a lasciare la cerimonia

(KIKA) - HOLLYWOOD - Will Smith ha rifiutato l’invito dell’Academy di lasciare la cerimonia dei 94esimi Oscar dopo aver sferrato l’ormai famigerato schiaffone a Chris Rock.

GUARDA ANCHE: Jada Pinkett-Smith, cos'è  l'alopecia di cui soffre 

FINALE ALTERNATIVO

A rivelare la notizia ci ha pensato la stessa Academy Of Motion Pictures:Le cose si sono svolte in un modo che non avremmo potuto prevedere. Anche se vogliamo chiarire che al signor Smith è stato chiesto di lasciare la cerimonia e lui ha rifiutato, riconosciamo anche che avremmo potuto gestire la situazione in modo diverso”. A intimare l’attore di uscire dalla sala sarebbe stato il produttore dello show Will Packer.

PROCEDIMENTO CONTRO SMITH

I passi successivi chiameranno l’attore di King Richard a rispondere ufficialmente della sua condotta che: “Ha violato gli standard di condotta dell’accademia arrivando al contatto fisico inappropriato, comportamento non opportuno o minaccioso e compromissione dell'integrità dell’Academy”.

TRA 15 GIORNI IL VERDETTO

Entro due settimane all’attore sarà comminata la pena, che potrebbe portare all’espulsione da membro dell’Academy, la sospensione o altre sanzioni consentite dal regolamento.

GUARDA ANCHE: Oscar 2022, che gancio! Il pugno di Will Smith a Chris Rock

JIM CARREY FURIOSO

Tra coloro che non hanno bisogno di aspettare per esprimere un giudizio c’è Jim Carrey:Sono disgustato dalla standing ovation. Ho provato la sensazione che Hollywood abbia perso in massa la spina dorsale. Avrebbe dovuto essere accompagnato fuori dalla sala. Io avrei annunciato questa mattina che stavo facendo causa a Will Smith per 200 milioni di dollari. Quel video esisterà per sempre. Sarà ovunque. Quell’insulto continuerà davvero a lungo”.

MANCANZA DI RISPETTO

 

Carrey continua: “Puoi urlare la tua disapprovazione dal pubblico, mostrare il tuo dissenso, dire qualcosa su Twitter… Non hai il diritto di salire sul palco e prendere a sberle qualcuno in faccia perché ha pronunciato delle parole. Si deve affrontare molto quando si è nominati agli Oscar ed è stato davvero egoista rovinare quel momento a tutti”.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip