- lunedì, 10 Settembre 2018
Non solo uova vaginali. Guida alle follie di Gwyneth Paltrow
Adesso paghera' una multa salatissima, ma si e' guadagnata anche il titolo di ciarlatana.
Gwyneth Paltrow - Cannes - 22-06-2016 - Non solo uova vaginali. Guida alle follie di Gwyneth Paltrow

(KIKA) - L’ingegno di Gwyneth Paltrow subisce un brusco stop a causa di una battaglia persa in tribunale e riguardante le ormai celebri uova vaginali promosse a più riprese sul sito Goop.

GUARDA ANCHE: Rivelazioni piccanti: le star più disinibite di Hollywood

Ci sono sempre state persone che vendevano rimedi a base di olio di serpente. Questa è solo una forma diversa”, le parole del procuratore Tony Rackauckas concesse ai microfoni della Cbs. L’attrice ha deciso di patteggiare la pena e ora dovrà pagare una multa per pubblicità ingannevole non supportata da alcuna evidenza scientifica da 145mila dollari. Le uova in quarzo o giada promosse dalla diva di Iron Man avrebbero dovuto: “Bilanciare gli ormoni, regolare il ciclo mestruale, aumentare il controllo sulla vescica e aiutare a prevenire la depressione” grazie a un particolare mix di oli essenziali.

GUARDA ANCHE: Quella volta che Brad Pitt salvò Gwyneth Paltrow da Weinstein

La propaganda antiscientifica della ex partner di Chri Martin non è certo una novità, negli anni il suo portale Goop, che conta circa 3 milioni di utenti al mese, ha catturato non poca attenzione anche da parte dei media, proprio per le sue sparate sopra le righe. Ecco le più improbabili.

Loading...
Ultimi video
Loading...
Ultime gallerie
Loading...