Reali
Oslo - venerdì, 3 Gennaio 2020
Oslo, la famiglia reale norvegese dà l'addio ad Ari Behn
Funerali solenni nella cattedrale per l'ex marito della principessa Marthe-Louise.
Leah Isadora Behn, Principessa Martha Louise - Oslo - 03-01-2020 - Oslo, la famiglia reale norvegese dà l'addio ad Ari Behn

(KIKA) - OSLO - I sudditi norvegesi si stringono intorno alla famiglia reale e in particolare alla principessa Marthe-Louise, che oggi hanno dato l'addio ad Ari Behn, scrittore ed ex marito della principessa, che si è tolto la vita il giorno di Natale. 

LEGGI ANCHEKevin Spacey: la nuova accusa arriva da una famiglia reale

Alle esequie, officiate nella cattedrale di Oslo, hanno partecipato l'ex suocero di Behn, il re Harald, l'erede al trono principe Haakon Magnus con la moglie Mette-Marit, il principe Daniel di Svezia, marito della principessa Victoria, la principessa Laurentien e naturalmente la principessa Marthe-Louise, moglie di Behn dal 2002 al 2016 e le tre figlie della coppia, Emma Tallulah, Maud Angelica e Isadora Leah. La principessa Victoria di Svezia si è trattenuta a Oslo durante il periodo natalizio per stare vicina alla principessa Marthe-Louise.

LE IMMAGINI DELLE ESEQUIE

Ari Behn aveva esordito come scrittore nel 1999, nel 2002 era arrivato il matrimonio con la principessa Marthe-Louise, accompagnato da non poche polemiche essendo lui un borghese: i due avevano anche scritto un libro a quattro mani, From Heart to Heart, e la loro unione era stata coronata dalla nascita di tre figlie. Sembravano la coppia perfetta, perciò tutti rimasero stupiti quando, nel 2016, annunciarono la separazione

LEGGI ANCHE: Carlo Filippo e Sofia Hellqvist: ecco le nozze da favola

Ari Behn ha sempre tenuto un profilo molto basso, ma nel 2017 destò scalpore quando dichiarò di essere stato molestato, 10 anni prima, dall'attore Kevin Spacey, a margine della cerimonia di consegna dei Premi Nobel a Stoccolma. Il premio Oscar si trovava allora nell'occhio del ciclone per le molte accuse di molestie che gli erano piovute addosso e la dichiarazione di un membro della famiglia reale norvegese non fece che aumentare la morbosità intorno all'argomento. 

LEGGI ANCHE: Nobel, a Stoccolma Patti Smith in rappresentanza di Bob Dylan

Loading the player...
Video di cb/Kikapress.com

Ultimi video
Ultime gallerie in Reali