- venerdì, 11 Gennaio 2019
Pamela Anderson a Verissimo, tra nozze, Metoo e Julian Assange
Silvia Toffanin fa il botto, invitando nei suoi studi l'ex bagnina di Baywatch.
Pamela Anderson - Monte-Carlo - 16-06-2017 - Pamela Anderson a Verissimo, tra nozze, Metoo e Julian Assange

(KIKA) - Silvia Toffanin riesce nel colpaccio, ospitando negli studi di Verissimo Pamela Anderson, una delle indiscusse icone dello star system, e non solo sexy, degli ultimi decenni.

GUARDA ANCHE: Una villa da playmate? Benvenuti nella dimora di Pamela Anderson

Lo scandalo molestie è uno dei primissimi temi affrontati: “Harvey Weinstein ha commesso degli abusi con molte donne e questa cosa avrà delle conseguenze. L’ho incontrato solo una volta, brevemente”, ha glissato la star canadese. “Siamo tutti un po’ insicuri del nostro corpo, soprattutto le ragazze. Spero di non essere diventata un modello solo per il mio fisico ma devo dire che quando sono arrivata a Los Angeles tutti facevano interventi al seno e ho deciso di farlo anche io”.

Uno dei temi di maggiore interesse verte sul periodo in cui la Anderson ha frequentato Julian Assange, raggiungendolo spesso all’interno dell’ambasciata dell’Ecuador a Londra e facendo venire il sospetto che tra loro ci fosse del tenero: “Sono andata a trovarlo in passato, adesso non accettano più visite. È in isolamento da circa 8 mesi, non può andare su Internet ed è bloccato lì. Non credo stia benissimo, soffre molto per questa situazione, soprattutto per la sua salute. Ritengo che abbia fatto una cosa giusta, ha rivelato dei crimini di guerra e per questo ora si trova in questa situazione. C’è anche il rischio dell’estradizione, per il momento non c’è soluzione: gli auguro il meglio e spero che il Regno Unito gli dia protezione. Il pubblico lo sostiene perché è una persona fantastica e anche molto divertente e curiosa. È sempre stato un combattente, un avvocato della giustizia sociale”.

GUARDA ANCHE: Pamela Anderson: le curiosità sulla bagnina più sexy al mondo

Smentito il flirt con il fondatore di Wikileaks, l’ex star di Baywatch ha parlato della sua love story con il difensore francese, ex Milan, Adil Rami: “Non posso dire se ci sposeremo o meno, chiedilo a lui. Provaci e vediamo cosa ti dice”.

Ultimi video
Ultime gallerie