Gossip
Milano - venerdì, 5 Aprile 2019
Paola Ferrari: il post al vetriolo contro Belen Rodriguez
La giornalista ha replicato alla showgirl che ha difeso Diletta Leotta: "Invidiosa a chi?"
Paola Ferrari, Belen Rodriguez - 16-06-2018 - Paola Ferrari: il post al vetriolo contro Belen Rodriguez

(KIKA) - MILANO - Non si ferma la furia di Paola Ferrari contro le showgirl più amate d'Italia. Secondo la giornalista dovrebbero essere rivisti i canoni di bellezza tradizionali della televisione, in particolare quelli che hanno reso famose Diletta Leotta e Belen Rodriguez.

LEGGI ANCHE: Paola Ferrari su Belen: il tweet al vetriolo contro Balalaika

Il volto sportivo della Rai, dopo l'attacco alla Leotta per il suo presunto uso eccessivo della chirurgia estetica, si è rivolta a Belen, che aveva difeso la collega sui social: "Mi viene da sorridere. Ha anche detto che sono invidiosa. Vorrei tranquillizzarla che questo vizio non mi tocca, perché come dicevo ho una vita molto fortunata, faccio un lavoro che mi piace e ho due figli splendidi, l'invidia non fa parte di me", ha detto la Ferrari replicando all'ex moglie di Stefano De Martino

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Convivio 2018: Palmas-Magnini, una coppia al bacio

Ed ha proseguito: "Ho dei canoni di bellezza diversi, mi piacciono donne come Anna Foglietta. Il mio canone non sono Belen o la Leotta. Sceglierei una bellezza più moderna e meno legata a canoni così provocanti per attirare gli uomini, che a me piacciono meno. Belen e la Leotta sono due ragazze bellissime, ma se pensano che io debba rifarmi per somigliare a loro hanno capito male, perché io mi piaccio come sono e sono per le donne che si accettano. La donna molto provocante a me non piace. Non vorrei essere come Belen, grazie al cielo". 

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di cb
?

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip